Vai al contenuto

Hot Toys: Star Wars: Obi-Wan Kenobi – Obi-Wan Kenobi

La Hot Toys ha svelato in anteprima nel corso del Sieshow Con 2022 che si svolge dal 11 al 19 luglio 2022 (una fiera virtuale durante la quale la ditta offre promozioni ed annuncia diverse novità) la nuova action figure di Obi-Wan Kenobi tratta dall’omonima serie tv disponibile sulla piattaforma di Disney+.
L’action figure è realizzata in scala 1/6 misurando una trentina di cm di altezza e raffigura fedelmente le fattezze di Ewan McGregor nei panni del maestro Jedi e prevede la possibilità di ruotare a piacimento le pupille.
La dotazione include diverse mani di ricambio, la spada laser con funzioni di illuminazione a led con 2 tipi di lama (1 normale ed 1 in movimento), il mantello con cappuccio, 1 proiettore con tanto di ologramma, il mini droide LOLA, la pistola blaster con fondina e la base diorama per simulare il potere della forza mentre il Jedi solleva delle rocce.
Viene inoltre indicato che la Special Edition della figure conterrà come bonus lo scrigno con all’interno la spada laser di Anakin Skywaler anche se al momento non si conoscono i dettagli come prezzo o data di uscita perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate