Vai al contenuto

I Cavalieri d’Oro Scendono In Campo Nella Seconda Stagione Di Saint Seiya: I Cavalieri Dello Zodiaco

Sta circolando in queste ore sul web una immagine che mostra i modelli 3D di alcuni dei Gold Saint (i Cavalieri d’Oro) che saranno presenti nella seconda stagione della serie animata Saint Seiya: I Cavalieri dello Zodiaco prodotta da Netflix, che quasi sicuramente sarà incentrata sulla Saga delle 12 case.

L’immagine proviene in realtà dall’evento CGI World del 2021 ma è molto attuale in quanto, stando ad una intervista rilasciata da Yoshiharu Ashino (il direttore della CGI della serie), che agli inizi di luglio dovrebbe essere rilasciato un annuncio da parte della Toei Animation accompagato magari da un trailer.

Se teniamo in considerazione che la distribuzione della serie avviene in America con il nome inglese “Knights of the Zodiac” e che Bandai preme affinchè i suoi prodotti si diffondano anche negli Stati Uniti, è possibile ipotizzare che questo annuncio possa arrivare nel corso dell’Anime Expo di Los Angeles che si svolgerà dal 1 al 4 luglio 2022.

In attesa di saperne di più, vi lasciamo all’immagine che mostra in tutto il loro splendore il gruppo di Cavalieri d’Oro formato da Aiolia di Leo, Shaka di Virgo, Aiolos di Sagittarius, Saga di Gemini e Shura di Capricorn.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate