Vai al contenuto

Il Getter Ark sarà il GX-99

AGGGIORNAMENTO #2: rilasciate nuove informazioni e foto provenienti dalle riviste specializzate nonchè una nuova foto ufficiale e dal vivo proveniente dalla mostra temporanea dedicata alla storia dei Soul Of Chogokin dal GX-01 al GX-100 annunciato pochi giorni fa.
L’anime di Getter Ark debutterà il 4 luglio 2021 ed il medesimo giorno apriranno ufficialmente i preordini del modello, in uscita a novembre 2021 per 18,700 Yen.


AGGIORNAMENTO #1: è stato ufficializzato che il GX-99 è il Getter Ark, che sarà in preordine dal 4 luglio e che uscirà a novembre 2021, restiamo in attesa di ulteriori informazioni.


Bandai ci sorprende nuovamente e mostra una immagine teaser del SOC GX-99 che sembra corrispondere alle alette ai lati della testa del Getter Ark, recentemente mostrato dal vivo ed attorno al quale si svolgono le vicende dell’omonimo anime in arrivo a luglio.
Se così dovesse essere, saltano tutte le previsioni che volevano questo modello come il SOC numero 100 che ritorna essere un annuncio misterioso dato che potrebbe trattarsi persino di un modello finora mai mostrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate