Si sta svolgendo in Giappone a Tokyo presso il Bellesalle Akihabara il 14 e 15 giugno lo Smile Fest 2025, un grande evento espositivo in cui vengono esposte le ultime novità di varie ditte fra cui la Blitzway.
La ditta ha scelto tale evento per esporre per la prima volta il sample a colori del Carbotix del Voltron Legendary Defender, realizzato in collaborazione con la MoShow Toys (come lo Shin Getter 1) per abbattere i costi di produzione senza compromettere l’elevata qualità della linea.
Proprio come il popolare Carbotix del Voltron classico, il modello sarà composto dai 5 Leoni, ciascuno dotato delle proprie armi, che potranno essere combinati per formare Voltron, dotato di spada e scudo.
Assieme all’apposita basetta, sulla quale sarà possibile esporre i Leoni in posa di volo su dei supporti dedicati colorati che ricreano le scie lasciate nel cielo, saranno incluse anche le miniature dei 5 piloti.
Ricordiamo che “Voltron: Legendary Defender” è una serie animata del 2016 realizzata in computer grafica dalla DreamWorks Animation Televisionin collaborazione con lo Studio Mir e la World Events Productions ispirata all’anime di Voltron (a sua volta composto da spezzoni di GoLion e di altre serie animate).
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.









Fonte: Hobby Japan Web, AmiAmi News, Dengeki Hobby
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.