Vai al contenuto

Imaginarium Art x ToysnToys: Mecha-X Series – Vultus V

AGGIORNAMENTO: finalmente dopo mesi di silenzio la Imaginarium Art in collaborazione con ToysnToys ha svelato ed aperto i preordini della statua della linea Mecha-X Series di Vultus V.
Direttamente dall’anime di Vultus V (Macchina Superelettromagnetica Voltes V) andato in onda in Giappone nel 1977 ed arrivato in Italia nel 1983, la statua ritrae il mitico robot formato dalla combinazione dei cinque veicoli Volt Cruiser, Volt Bomber, Volt Panzer, Volt Frigate e Volt Lander.
La statua alta più di 56 cm e realizzata in poliresina presenta tre diverse pose, rese possibili dalla sostituzione di parti alternative. Voltes V può essere posizionato con la spada Excalibur, le Fruste Energetiche o le sue braccia Voltes Bazooka ed è anche dotata di luci a led negli occhi e nel petto.
La statua Mecha-X Series è un prodotto ufficiale in edizione limitata realizzata in sole 480 copie in tutto il mondo ed è attuamente in preordine con uscita fissata per dicembre 2022 al prezzo di 1599 $ (circa 1521 €).


La Imaginarium Art in collaborazione con la ToysnToys ha diffuso le prime immagini del prototipo non colorato della statua del Vultus V.
Questa linea di nuova creazione proprorrà diversi robot storici dell’animazione giapponese ed includerà diversi extra per poter riprodurre varie pose e l’altezza sarà di ben 60 cm.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate