Vai al contenuto

In arrivo nell’estate 2022 il prossimo film dei “Transformers”

Tecnicamente il settimo film del franchise – dopo i primi 5 diretti da Micheal Bay e lo spin-off dedicato a Bumblebee – uscirà con il titolo di “Transformers: Rise of the Beasts”.
Il riferimento è chiaro e si tratta infatti di un adattamento ispirato a quella parte del vasto universo dei Transformers che da noi in Italia era noto col nome di “Biocombat” (il cui nome originale era “Transformers Beast Wars”) che vedeva lottare nell’eterna battaglia fra fazioni i discendenti degli Autobot cioè i Maximal ed i discendenti dei Decepticon cioè i Predacon.
Oltre a loro ed agli Autobot ed i Decepticon ci saranno anche i Terrorcon, gruppo capace di assumere le sembianze di bestie mitologiche capeggiate da Scourge, che nella serie animata non era mai comparso ma fu incluso nella linea di giocattoli dedicata che però nel corso del tempo e delle varie serie ha avuto ed assunto diverse identità ognuna diversa e slegata dalla precedente perciò non sappiamo se la sua incarnazione del film avrà dei collegamenti alle fonti o se sarà l’ennesima apparizione di un personaggio con quel nome dal design originale.
La sceneggiatura sarà affidata a Joby Harold (che ha lavorato ad Army of The Dead) mentre la regia sarà di Steven Caple Jr. (direttore di Creed II).
Attendiamo presto nuove informazioni e possibilmente dei primi trailer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate