Vai al contenuto

In Preordine le Statue Del Shohoku Team Da Slam Dunk della M.I.C. Corporation

La M.I.C. Corporation ha ufficialmente aperto i preordini delle statue della linea The Spirit Collection of Inoue Takehiko One and Only dedicate al quintetto di giocatori di Basket della Shohoku dal leggendario anime sportivo Slam Dunk, adattamento dell’omonimo manga di Inoue Takehiko.
Le statue fanno parte del nuovo brand Digism, un marchio di figure che sfrutta al massimo la tecnologia digitale e consente un’espressione elaborata e dettagliata.
Sono disponibili in preordine singolarmente le statue di Hanamichi Sakuragi (16,5 cm), Kaede Rukawa (16,5 cm), Takenori Akagi (17 cm), Ryota Miyagi (14,5 cm) e Hisashi Mitsui (16 cm), ognuna proposta in preordine al prezzo di 5,478 Yen e racchiuse in box che ricordano le scatole delle scarpe da Basket.
La ditta come anticipato nel corso del Wonder Festival 2022 Summer propone inoltre tutte e 5 le statue in un bundle denominato Shohoku Starting Member Set con la scatola che ricorda invece una confezione dei palloni da Basket ed include una base espositiva che ricorda il campo da gioco ed è proposto al prezzo di 27,390 Yen.
A prescindere dall’edizione, l’uscita è prevista per dicembre 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate