Vai al contenuto

Infinity Studio X Bandai Namco: Digimon Adventure 2020 – Hikari Yagami & Angewomon

AGGIORNAMENTO: la Infinity Studio in collaborazione con la Bandai Namco ha ufficialmente aperto i preordini della statua di Hikari Yagami & Angewomon dell’anime Digimon Adventure 2020.
La statua è alta 48 cm, profonda 33 cm e lunga 36 cm ed è realizzata in PU, PVC e polystone. Si tratta di una statua in edizione limitta prodotta in sole 488 copie in tutto il mondo ed preordini resteranno aperti dal 21 luglio al 10 agosto 2022 con uscita fissata per il Q1 del 2023 al prezzo di circa 870 €.


La Infinity Studio in collaborazione con la Bandai Namco ha diffuso una foto teaser annunciando la statua di Hikari Yagami & Angewomon dall’anime di Digimon Adventure 2020, il reboot dell’anime originale.
Nota in Italia anche come Kari Yagami, la statua raffigurerà la giovane sorella di Taichi Yagami (Tai Kamiya) assieme ad Angewomon, il digimon arcangelo che è lo stadio evoluto di Gatomon.
Al momento non si conoscono ulteriori informazioni ma la ditta rimanda al 21 luglio per saperne di più perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate