Vai al contenuto

Info e preordini per lo Strike Rouge + Ootori Striker Metal Build

AGGIORNAMENTO #2: come anticipato, a pochi giorni dall’apertura dei preordini la Bandai rivela i dettagli e le immmagini ufficiali dello suo ultimo Metal Build.
Il Metal Build conterrà al suo interno il Gundam Strike Rouge, il quale colore a parte conserva le medesime dotazioni e sculpt dello Strike precedentemente rilasciato, e lo Ootori Striker, veivolo opzionale equipaggiato con vari armamenti che può essere agganciato al Gundam formando un backpack sulla schiena.
Oltre ad una vasta gamma di missili, l’Ootori Striker propone incorporato la medesima Spada Anti-Nave venduta in precedenza nello Sword Striker ma con la possibilità di poter aggiungere oltre alla lama laser anche una lama fisica, una Railgun ed un Beam Launcher (stesso tipo del Launcher Striker ma più compatto).
All’interno non mancheranno gli appositi supporti per poter esporre il tutto indipendentemente nonchè vari agganci che facendo fede al progetto “Alternative” permettono la compatibilità degli equipaggiamenti con vari modelli della linea, come ad esempio i modelli Astray.
Come annunciato in precedenza, il modello sarà un TWS Limited i cui preordini apriranno ufficialmete il 28 giugno ad un prezzo di 27,500 Yen e la release è fissata per il mese di novembre 2021.


AGGIORNAMENTO #1: la Bandai attraverso il proprio account Twitter ufficiale rilascia un teaser con una prima immagine ufficiale, in attesa a giorni dell’apertura dei preordini e del rilascio delle informazioni assieme alla lista completa della gallery di immagini.


Sempre annunciato fra le pagine delle riviste specializzate in uscita ad agosto, veniamo a sapere che Bandai Spirits rilascerà come TWS (prodootto limitato su ordinazione del negozio online “Tamashii Web Shop”) il Gundam Strike Rouge + Ootori Striker.
Lo Strike Rouge è un Gundam realizzato sulla base dello Strike originale originariamente ideato e pilotato da Cagalli Yula Athha ed apparso in Gundam Seed e Seed Destiny mentre la versione equipaggiata con l’Ootori Striker è apparsa esclusivamente nella versione rimasterizzata in HD di Gundam Seed Destiny.
Il medesimo modello inoltre è stato brevemente pilotato da Kira Yamato e per l’occasione fu dipinto dei medesimi colori del suo Strike originale ed il modello della linea “Robot Spirits” che fu realizzato apposta fu ribattezzato come l’episodio in cui appare cioè “Kira of the Skies Ver.” e non sarebbe dunque impossibile aspettarsi di vedere il medesimo recolor proposto anche per il Metal Build.
I preordini per lo Strike Rouge + Ootori Striker inizieranno il 28 giugno 2021 e la sua uscita è prevista per novembre 2021 per 27,500 Yen, a giorni verranno rilasciate ulteriori informazioni nonchè immagini ufficiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate