Vai al contenuto

Iron-Man Tech-on Avengers in preordine

Da oggi 2 luglio sono ufficialmente aperti i preordini per la nuova linea di S.H. Figuarts della Bandai dedicata ai Vendicatori in versione corazzata chiamata “Tech-on Avengers” di cui Iron-Man sarà capostipite.
Oltre ad una ricca carrellata di foto ufficiali, apprendiamo che il prezzo di lancio sarà di 9,900 Yen e come già si era detto nel precedente articolo uscirà a dicembre 2021, sarà alto 15,5 cm (quindi in scala con le altre action figure dedicate ai personaggi Marvel) e verrà realizzato in PVC, ABS e metallo die-cast adoperando l’esperienza e le conoscenze maturate negli anni sia nello sviluppo delle S.H. Figuarts sia di modelli di altre linee come i Metal Build.
Il prodotto includerà oltre al corpo principale del personaggio due paia di mani intercambiabili, parti intercambiabili per il volto, due parti intercambiabili per le spalle, due parti intercambiabili per gli stinchi, i cannoni da posizionare sugli avanbracci, i componenti per il backpack con i booster, effect part per la modalità DH-10, due effetti per i repulsori per le mani, due effetti per i repulsori per i piedi e la basetta espositiva.
Veniamo inoltre a sapere che il prossimo personaggio pianificato in uscita è Capitan America ed al suo fianco si vede la silhouette di Wolverine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate