Vai al contenuto

Iron Studios: BDS Art Scale Star Wars: Rogue One – Darth Vader

La Iron Studios ha ufficialmente annunciato la statua della linea BDS Art Scale di Darth Vader, il potente signore dei Sith direttamente dal film Star Wars: Rogue One.
Dipinte scrupolosamente a mano, le statue della linea Art Scale sono realizzate in scala 1/10 e Darth Vader misura 24 cm di altezza x 27 cm di larghezza x 24 cm di profondità arrivando a pesare 1 Kg ed è principalmente fatta in polystone.

Spietato e moso dal dolore, dall’amarezza e dall’odio che lo hanno portato al lato oscuro della Forza, l’imponente e inconfondibile figura che indossa l’iconica armatura nera cammina lungo uno degli stretti corridoi della nave ribelle conosciuta come Profundity alla ricerca dei piani imperiali rubati, dove un piccolo gruppo di soldati ribelli cerca invano di fermarlo. Usando il potere della Forza in modo lugubre, con il pugno sinistro serrato soffoca uno dei soldati, sollevandolo in aria, mentre muove la sua spada laser rossa respingendo i colpi delle armi blaster degli altri soldati.
Una delle scene più memorabili dell’intera saga di Star Wars, presentata alla fine del film “Rogue One: A Star Wars Story” che ha commosso e colpito i fan nelle sale cinematografiche di tutto il mondo è ora immortalata in questa statua della Iron Studio.

Ambientato tra gli eventi visti nei film “Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith” e “Star Wars: Episodio IV: Una nuova speranza”, Rogue One: A Star Wars Story racconta la storia di come un piccolo e coraggioso gruppo dell’Alleanza Ribelle guidata da Sargent Jyn Erso e dal capitano Cassian Andor, riuscì a rubare i piani di costruzione della più potente arma imperiale chiamata Morte Nera, che permise ai ribelli di identificare un punto debole sulla stazione del cacciatorpediniere e diede la possibilità di una vittoria decisiva contro l’Impero. Nel film, il temibile secondo in comando dell’Impero Sith riappare per supervisionare gli ultimi passaggi del progetto e testare la stazione di battaglia della Morte Nera. Alla fine interviene personalmente per recuperare i piani di costruzione delle armi, rubati con successo dai ribelli.
La statua include due tipi di lame per la spada laser, una per conferire l’effetto del movimento ed una statica.
La BDS Art Scale di Darth Vader è attualmente in preordine con uscita fissata per il Q3 del 2023 per 50 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate