Vai al contenuto

Jojo Stone Ocean: annunciata la sesta parte

  • di

Netflix ha annunciato l’uscita della sesta parte anime del manga “Le Bizzare avventure di Jojo” realizzato da Hirohiko Akari. L’anime uscirà in esclusiva mondiale il prossimo Dicembre.

Di seguito il trailer ufficiale.

La serie Stone Ocean è stata diretta da Toshiyuki Kato e supervisionata da Kenichi Suzuki presso gli studi David Production. Yasuko Kobayashi si occupato della composizione della serie, il chara è stato opera di Masanori Shino. Shun’ichi Ishimoto ha curato il designer degli Stand, Yoshikazu Iwanami ha curato il suono e la colonna sonora insieme a Yugo Kanno.

Le bizzarre avventure di JoJo è un manga scritto e disegnato da Hirohito Araki pubblicato per la prima volta in Giappone nel 1987, mentre in Italia è uscito nel 1993.L’autore è ancora impegnato nella realizzazione dell’ottava serie, JoJolion.

“Ambientato nell’Inghilterra del 1888 la prima parte racconta di come Dio Brando, figlio di un malvivente alcolizzato, riesce a insinuarsi in seno alla nobile e stimata famiglia dei Joestar. Il desiderio di potere e ricchezza del giovane, accolto come un figlio, lo porterà a tramare contro il suo stesso benefattore, entrando in conflitto col vero figlio del lord, Jonathan Joestar detto JoJo.S pinto dalle sue ambizioni sovrumane Dio indossa l’arcaica “Maschera di Pietra”, che lo trasforma in un vampiro immortale. La seconda parte vede nella New York del 1938 Joseph Joestar, nipote di Jonathan, riprendere la missione di suo nonno e padroneggiare le abilità necessarie per distruggere la maschera di pietra e i suoi potenti creatori, i Pilastri, che minacciano l’esistenza stessa dell’umanità.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate