Vai al contenuto

Jungle: Il Fantastico Mondo Di Paul & Nina – Belt Satan

AGGIORNAMENTO: attraverso Matteo Togni, Production Manager della Jungle Entertaiment, arriva la prima immagine a colori della statua di Belt Satan, il perfido tiranno demoniaco che funge da antagonista principale dell’anime di Il Fantastico Mondo di Paul & Nina (nome originale Paul no Miracle Daisakusen, letteralmene “Il Piano Strategico Miracoloso di Paul”).
Raffigurato seduto sul suo trono, ricordiamo che saranno incluse 2 teste intercambiabili (1 seria ed 1 che ride); al momento non si conoscono prezzo e finestra di lancio che certamente saranno svelati molto presto perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamentii.


Attraverso Matteo Togni, Production Manager della Jungle Entertaiment, viene annunciata con l’immagine del prototipo non colorato di Belt Satan, il perfido tiranno demoniaco che funge da antagonista principale dell’anime di Il Fantastico Mondo di Paul & Nina (nome originale Paul no Miracle Daisakusen, letteralmene “Il Piano Strategico Miracoloso di Paul”).
Attualmente non si conoscono ulteriori informazioni all’infuori del fatto che saranno disponibili 2 teste, 1 seria ed 1 che ride, perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamentii.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate