La Warner Bros. Japan ha ufficialmente svelato nel corso di un panel dedicato del Los Angeles Anime Expo 2025 il primo trailer ufficiale del nuovo anime di Hokuto no Ken – Ken Il Guerriero, pubblicato successivamente anche su Youtube e che potete vedere di solito.
Dalle immagini del trailer, possiamo vedere le sequenze che vanno dall’inizio della storia fino al fatidico scontro con Shin e potrebbe indicare che la prima stagione della serie potrebbe essere composta da una ventina di episodi proprio come la serie originale.
Oltre al trailer, sono stati svelati i primi doppiatori ufficiali che vedono il protagonista, Kenshiro, doppiato da Shunsuke Takeuchi (Cucuruz Doan in Mobile Suit Gundam: L’Isola di Cucuruz Doan ed Alain de Soissons nel recente lungometraggio di Le Rose di Versailles), Bat/Burt doppiato da Daiki Yamashita (Midoriya Izuku in My Hero Academia) e Lynn doppiata da M・A・O (Hikari Yagami in Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna e Adventure 02: The Beginning).



























Per l’occasione, è stata diffusa anche una nuova key visual che raffigura Bat e Lynn.

La serie sarà rilasciata nel corso del 2026 perciò non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.