Vai al contenuto

Kotobukiya: Bishoujo Statue The King Of Fighters ’97 – Orochi Leona

La Kotobukiya ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della nuova statua della linea Bishoujo Statue di Orochi Leona dal videogioco picchiaduro della SNK, The King of Fighters ’97.
Soldato taciturno di un corpo mercenario, Leona è una combattente di prima classe appartenente al team “Ikari Warriors” qui riprodotta in versione “Orochi Leona”, la forma furiosa quando è sotto l’effetto del Riot of the Blood.
La statua cattura il momento in cui il sangue di Orochi nelle sue vene si è risvegliato.
La statua non solo ritrae Orochi Leona con la sua distintiva espressione selvaggia e i capelli cremisi, ma presenta anche ombreggiature più intense che le conferiscono un aspetto completamente diverso dalla versione standard.
La base in stile diorama ricrea l’area attorno al famoso parco divertimenti di New York ora tinto di rosso in seguito alla sua apparizione.
La statua, basata su una illustrazione originale di Shunya Yamashita, è scolpita in scala 1/7 misurando 23,5 cm di altezza ed è realizzata in PVC (privo di ftalati) ed ABS.
La Bishoujo Statue di Orochi Leona da KOF ’97 è un prodotto in edizione limitata ed è attualmente in preordine al prezzo di 16,500 Yen con uscita fissata per febbraio del 2026.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate