Vai al contenuto

Kotobukiya: Bishoujo Statue Transformers – Megatron

AGGIORNAMENTO: la Kotobukiya ha svelato ed aperto i preordini della Bishoujo Statue di Megatron dall’universo di Transformers.
La linea Bishoujo Statue tratta personaggi popolari tratti da fumetti, film e videogiochi e li reimmagina in prospettiva giapponese e li trasforma in statue, basate sui design realizzati dall’illustratore Shunya Yamashita.
La statua di Megatron qui raffigurato in forma umana è scolpita in scala 1/7 misurano 25,3 cm di altezza ed è realizzata in PVC (privo di ftalati) ed ABS.
La serie TRANSFORMERS era originariamente una linea di giocattoli che si distingueva per avere oggetti familiari che potevano trasformarsi in forme di vita robotiche, e divenne ampiamente conosciuta attraverso l’anime e i film.
Con la collaborazione tra Hasbro, Takara Tomy e Kotobukiya, la serie amata dai fan di tutto il mono sarà reimmaginata nella nuova linea Transformers Bishoujo.
Il secondo personaggio ad essere realizzato è Megatron, il dispotico leader della fazione dei Decepticons noto per la brama di conquista e la sete di potere da espandere per tutto l’universo, realizzato con pettinatura a caschetto con frangia dritta, berretto militare e ombretto scuro sono solo alcune delle caratteristiche che sono state accuratamente progettate per catturare in versione umana i dettagli del personaggio.
L’uniforme militare è caratterizzata da un colore perlaceo mentre il Cannone a Fusione che regge sulla spalla è dipinto di un colore metallico grezzo per creare un contrasto cromatico.
La base è caratterizzata dal logo distintivo dei Decepticons realizzato in una colorazione metallizzata.
La Bishoujo Statue di Megatron è attualmente in preordine con uscita fissata per febbraio 2023 al prezzo di 17,600 Yen.
È inoltre disponibile in preordine al przzo di 20,900 Yen la Deluxe Edition che include la tavola in acrilico con l’artwork originale di Shunya Yamashita in formato B5 (18,2 cm x 25,7 cm).


La Kotobukiya durante l’evento Kotobukiya Collection EXTRA 2022 ha svelato il prototipo non ccolorato della statua in versione umana e femminile di Megatron nella linea Bishoujo Statue.
Ricordiamo che la linea Bishoujo Statue tratta personaggi popolari tratti da fumetti, film e videogiochi e li reimmagina in prospettiva giapponese e li trasforma in statue, basate sui design realizzati dall’illustratore Shunya Yamashita.
In precedenza la Kotobukiya aveva già svelato anche la statua di Optimus Prime rimandando come data di uscita ad un generico 2023 e probabilmente anche la statua di Megatron condividerà la medesima finestra di uscita; restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

1 commento su “Kotobukiya: Bishoujo Statue Transformers – Megatron”

  1. Pingback: Kotobukiya: Bishoujo Statue Transformers - Bumblebee - Passion4Fun

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate