Vai al contenuto

Kotobukiya: Bishoujo Statue Transformers – Optimus Prime

AGGIORNAMENTO: la Kotobukiya ha svelato ed aperto i preordini della Bishoujo Statue di Optmus Prime dall’universo di Transformers.
La linea Bishoujo Statue tratta personaggi popolari tratti da fumetti, film e videogiochi e li reimmagina in prospettiva giapponese e li trasforma in statue, basate sui design realizzati dall’illustratore Shunya Yamashita.
La statua di Optimus Prime qui raffigurato in forma umana è scolpita in scala 1/7 misurano 23,5 cm di altezza ed è realizzata in PVC (privo di ftalati) ed ABS.
La serie TRANSFORMERS era originariamente una linea di giocattoli che si distingueva per avere oggetti familiari che potevano trasformarsi in forme di vita robotiche, e divenne ampiamente conosciuta attraverso l’anime e i film.
Con la collaborazione tra Hasbro, Takara Tomy e Kotobukiya, la serie amata dai fan di tutto il mono sarà reimmaginata nella nuova linea Transformers Bishoujo.
Il pimo personaggio ad essere realizzato è Optimus Prime, l’iconico leader della fazione degli Autobots noto per il suo desiderio di convivere pacificamente conle altre forme di vita nell’universo, con la maschera riadattata sotto forma di acconciatura space buns, il rimorchio trasformato in valigetta o il simbolo degli Autobots sulla base, tutti i dettagli originali sono stati incorporati in questo nuovo design.
Raffigurato nella classica posa di “Ho un’idea!” è possibile utilizzare la testa sostitutiva presente con la maschera da combattimento sul viso.
La Bishoujo Statue di Optimus Prime sarà in preordine sino al 30 agosto 2022 con uscita fissata per gennaio 2023 al prezzo di 17,600 Yen.
È inoltre disponibile in preordine al przzo di 20,900 Yen la Deluxe Edition che include la tavola in acrilico con l’artwork originale di Shunya Yamashita in formato B5 (18,2 cm x 25,7 cm).


La Kotobukiya durante l’evento Kotobukiya Collection ONLINE Winter 2022 Part 3 ha annunciato che realizzerà la versione umana e femminile di Optimus Prime nella linea Bishoujo Statue.
Ricordiamo che la linea Bishoujo Statue tratta personaggi popolari tratti da fumetti, film e videogiochi e li reimmagina in prospettiva giapponese e li trasforma in statue, basate sui design realizzati dall’illustratore Shunya Yamashita.
Oltre al prototipo non colorato di Optimus Prime è stata mostrata l’illustrazione anche di Megatron che sarà il prossimo soggetto ad essere realizzato.
Al momento viene comunicata come data di uscita un generico 2023, restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate