Vai al contenuto

Kotobukiya: Ultimate Bishoujo Statue Marvel – Invisible Woman

La Kotobukiya ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della Ultimate Bishoujo Statue della Donna Invisibile dai fumetti della Marvel.
La serie Bishoujo celebra nel 2024 il suo 15° Anniversario e per l’occasione, la ditta ha deciso di inaugurare la linea Ultimate Bishoujo, proponendo per l’occasione la Donna Invisibile (Susan Storm), fra le prime Bishoujo Statue realizzate dalla ditta rilasciata nel 2011.
Membro della prima squadra di supereroi nella storia della Marvel, i Fantastici 4, la Kotobukiya è partita dalla precedente illustrazione di Shunya Yamashita osservandola con occhi nuovi accettando la sfida di riportarla in vita sotto forma di statua adoperando l’esperienza maturata e le nuove tecniche di produzione sviluppate dalla Kotobukiya.
Il risultato non è stato solo una semplice riproduzione, ma lo sviluppo di una statua completamente nuova.
La statua presenta la Donna Invisibile con i suoi capelli sciolti mossi dal vento, realizzati con materiale trasparente e stratificati con una bellissima vernice perlacea.
Dettagli complicati, come le sue iridi e l’interno della sua bocca, sono stati ricreati con un senso di profondità e precisione che solo una scala così grande può dare vita.
Il suo costume presenta un contrasto dettagliato tra i tessuti testurizzati e quelli lucidi, con la ricreazione anche delle rughe sottili catturate in modo perfetto e naturale.
Il suo campo di forza, così come le mani e i piedi, utilizzano materiale trasparente per creare una bellissima sfumatura che diventa gradualmente trasparente.
La statua è scolpita in scala 1/6 misurando 31 cm di altezza ed è realizzata in PVC (privo di ftalati) ed ABS con perno in metallo.
La Ultimate Bishoujo Statue della Donna Invisibile è attualmente in preordine al prezzo di 27,500 Yen con uscita fissata per ottobre del 2024.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate