Vai al contenuto

Bellfine: Demon Slayer – Kyojuro Rengoku

AGGIORNAMENTO #2: la Bellfine ha infine rilasciato nel mercato Giapponese la statua di Kyojuro Rengoku dall’anime di Demon Slayer (Kimetsu no Yaiba).
Protagonista del film animato di Demon Slayer – Il Treno Mugen (successivamente adattato in episodi nella seconda stagione dell’anime), la statua rappresenta il Pilastro delle Fiamme mentre sferra un fendente verso l’alto ricreando la sequenza di combattimento contro Akaza, la Terza Luna Crescente.
Scolpita in scala 1/8 misurando 33 cm di altezza e realizzata in PVC, ABS e UP, la statua era proposta anche in versione Deluxe includendo tutto attorrno delle fiamme sprigionate in seguito all’utilizzo della Tecnica Segreta della Respirazione delle Fiamme: 9° Kata – Puratorio.
La statua era proposta in preordine rispettivamente per 19,800 Yen e 49,280 Yen.


AGGIORNAMENTO #1: dopo mesi di silenzio alla fine la Bellfine ha aperto i preordini per la statua di Kyojuro Rengoku, l’Hashira delle Fiamme tratto dal film animato Kimetsu no Yaiba (Demon Slayer) – Il Treno Mugen, disponibile in italiano su Netflix.
La statua viene proposta in due versioni, una Normal con il solo personaggio mentre impugna la sua katana Nichirin ed una invece Deluxe mentre è circondato dalle fiamme finemente scolpite.
Realizzate entrambe in scala 1/8, l’altezza sino alla punta della spada è di 33 cm mentre la versione Deluxe arriva a 35 cm per via delle fiamme e sono entrambe fatte in PVC, ABS e UP.
Kyojuro Rengoku della Bellfine è attualmente in preordine con uscita fissata per marzo 2022 per 19,800 Yen per la versione Normal e 49,280 Yen. per la versione Deluxe.


La ditta Bellfine ha mostrato dal proprio account Twitter ufficiale una prima foto teaser di Kyojuro Rengoku, personaggio tratto dal manga “Kimetsu no Yaiba” (noto a livello internazionale con il nome di “Demon Slayer”) da cui è stato tratto l’omonimo anime nonchè protagonista del primo lungometraggio animato della serie dal titolo “Il Treno Infinito” che segue le vicende narrate nel manga quindi canonico. Il film è stato campione di incassi al botteghino giapponese e non solo di cui è appena uscita la versione home video in Giappone e che presto verrà distribuito in tutto il mondo.
In attesa di poter vedere il prodotto finito, vi lasciamo all’immagine teaser.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate