Vai al contenuto

La Action Toys cancella l’uscita dei Mini Action Series Mazinger Z & Afrodite A

  • di

Proprio questa mattina è stata annunciata, sui profili social ufficiali dell’azienda Action Toys la cancellazione dell’uscita di due modelli, si tratta del Mazinger Z e di Afrodite A.

I modelli, annunciati allo scorso ACGHK2021 (Ani-Com Game Hong Kong), erano tratti dalla serie Mazinger Z.

I modelli facevano parte della serie mini, con un’altezza di 13 cm e entrambi realizzati in ABS, PVC e Diecast. Nonostante le dimensioni ridotte del modello era presente del metallo per rendere più stabile la figura e permettere di realizzare più punti di snodo per assumere diverse pose; inoltre nella scatola erano anche stati presentati degli accessori per ricreare i colpi.

Queste figure avevano fatto gola a molti e per questo motivo l’azienda si è scusata pubblicamente, purtroppo non sappiamo il motivo certo di questa cancellazione, sarà legato ad un problema di diritti e di conseguenza licenza? Oppure problemi tecnici legati alla pandemia che continuano a persistere? Semplicemente potrebbe essere legato ai costi e non hanno magari raggiunto un ordine cospicuo di pezzi? Staremo a vedere l’evolversi della vicenda e speriamo li rifacciano presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate