Vai al contenuto

Le Novità Mafex Dal Medicom Toy Exhibition 2022

È in corso di svolgimento il Medicom Toy Exhibition, un appuntamento annuale che dal 2003 propone le novità della ditta e che è allestita presso il Tokyo International Forum dal 23 al 28 luglio 2022.
Si comincia con i personaggi di The Boys con la Mafex No.151 di Homelander proseguendo con la No.154 di Billy Butcher, No.183 Black Noir assieme alla neo annunciata Starlight con i prototipi non colorati di Fiaccola, A-Train e Queen Maeve oltre all’annuncio di Soldier Boy.
Da Robocop 2 è stata presentata l’action figure Mafex di Alex Murphy in versione battle damaged affiancata dalla Mafex No.074 di Robocop dal medesimo film mentre invece da Terminator è stata esposta la Mafex No.176 del T-800 assieme alla nuova action figure del T-800 in versione dannegiata ed il prototipo dell’Endoscheletro entrambe da Terminator 2: Judgement Day.
Dall’univero della DC sono state mostrate le figure di Poison Ivy e Superman assieme alla Mafex No. 176 di Nightwing, No.166 di Batman Stealth Jumper Suit, No. 170 di Huntress e No.162 di Harley Quinn da Batman: Hush oltre che il Cavaliere Oscuro del film The Batman ed i prototipi non colorati di Knightfall Batman e Bane (e si intravede anche la Mafex No.167 di Joker da Le Nuove Avventure di Batman.
Sono stati presentati inoltre i prototipi di Superman e Batman corazzato dal fumetto “The Dark Knight Falls”.
Per quanto riguarda la Marvel sono state esposte la Mafex No.163 di Captain Marvel da Avengers: Endgame, la No.169 di Loki da Avengers: Infinity War assieme alla nuova action figure di Spider-Man (Integrated Suit) da SpiderMan: No Way Home, di Web-Man (una copia di Spider-Man creata da Dr. Doom) e la Mafex No.178 di Iron-Man Mark 50 sempre da Infinity War.
Sono state esposte anche le varie Mafex de Il Mandaloriano, Boba Fett e LeBron James assieme alle statue tratte ta Kinnikuman e Captain Tsubasa (Holly & Benjji).
La fiera si svolgerà sino al 24 luglio 2022 e certamente ci attendono tantissime altre novità perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate