Vai al contenuto

Le novità S.H. Figuarts al New York Comic-Con 2021

Nel corso del New York Comic-Con 2021 che è in corso di svolgimento dal 7 al 10 ottobre 2021 è stato presentato il nuovo trailer del prossimo film animato di Dragon Ball Super: Super Hero e la Bandai Spirits ha dedicato ampio spazio ai noti personagi creati da Akira Toriyama con numerose statue in scala 1:1 nonchè una statua gigante di Vegeta in versione scimmione Ozaru.
Nel corso dell’esposizione il colosso nipponico ha presentato la lineup delle proprie S.H. Figuarts assieme a numerose novità, fra cui le versioni di Goku, Vegeta e Piccolo (Junior) tratte dal film nonchè due dei nuovi personaggi presenti cioè Gamma 1 e Gamma 2.
Sempre da Dragon Ball Super erano esposti la versione esclusiva del New Yor Comic-Con di Goku Super Saiyan Blu con il Kaio-Ken forza 20, le versioni del Torneo del Potere di C18 e C17 ed anche Kefla Super Saiyan.
Da Dragon Ball Z invece erano esposte le nuove S.H. Figuarts di Zarbon, Dodoria, Frieza Forma Finale, Krillin e Bulma mentre da Dragon Ball Z è stato mostrato Cell Imperfetto assieme all’annuncio della forma crisalide dell’androide.
Le novità non riguardano soltanto Dragon Ball infatti in seguito alle molte richieste dei fan la Bandai ha annunciato una nuova versione aggiornata di Naruto Uzumaki da Naruto Shippuden di cui erano esposte le varie action figure già rilasciate, inoltre è stata mostrata la S.H. Figuarts del Mandaloriano assieme a Grogu in versione Movie Realization che raffigura i personaggi in chiave orientaleggiante come fossero dei samurai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate