Vai al contenuto

LEGO annuncia: LEGO Atari 2600 Console 10306 Set

  • di

LEGO ha annunciato il suo set Atari 2600 Console 10306, l’iconica console degli anni ’80 che ha fatto compagnia ad intere generazioni con alcuni dei videogiochi più famosi della storia.
La console è stata fedelmente riprodotta in tutti i suoi dettagli con tanto di cartucce di gioco e joystick.
Gli appassionati saranno ben lieti di troavare all’interno le mini repliche di 3 popolari giochi per l’Atari: Asteroids, Adventure e Centipede.
Sono incluse le cartucce di ciascun titolo più 3 scene da costruire per catturare la storia del rispettivo videogioco. Le cartucce si inseriscono nella console in stile vintage e possono essere riposte nell’apposito alloggiamentoa.
A racchiudere questo splendido set vi è una confezione il cui artwork è ispirato ai design originali di Atari con l’aggiunta di un tocco LEGO.
Costruisci e svela la vignetta nascosta del bambino che gioca ad Asteroids in una stanza degli anni ’80 e goditi i dettagli come la TV classica, il boom box, i poster, il telefono retrò e i pattini a rotelle e cerca di trovare l’easter egg, un omaggio dei designer della LEGO dedicato a questa icona del mondo dei videogiochi.
Il set è composto da 2532 pezzi ed una volta assemblato il modello della console misura 8 cm di altezza x 33 cm di larghezza x 22 cm di profondità ed è attualmente in preordine con uscita fissata per il 1 agosto 2022 al prezzo di 235 € circa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate