Vai al contenuto

Mecha Festival 2024 In Hong Kong: Tutte Le Novità Good Smile Company

Si svolgerà dal 30 marzo al 23 aprile il Mecha Festival 2024 di Hong Kong presso i locali dell’Amaz By Lokianno, un evento interamente dedicato alle novità collezionistiche proposte dalle diverse ditte coinvolte.
Direttamente dalla serata di anteprima dedicato all’evento, arrivano le prime immagini dedicate ai modelli esposti dalla Good Smile Company.
Per la linea “The Gattai” sono stati esposti The Brave Fighter of Legend Display Set assieme al Great Da-Garn GX ed il Great Might Gaine con il Might Gunner + Perfect Option Set, si attende inoltre l’annuncio.
Presenti in mostra il Might Gunner, il Might Gaine, il Might Kaiser ed i nuovi Fighbird, Granbird e Great Fighbird ma anche Sky Saber, Ga-Orn, Da-Garn X e Seven Changer.
Sono stati esposti inoltre i Moderoid dei robot dall’anime di Kanzen Shōri Daiteiō cioè il Daiteiō, il trio Madō Kings of Light in versione metallizzata del Granzort, Winzert ed Aquabeat e le loro versioni Super ed Hyper Granzort ma anche del Wybust, Hydoram e Harbyzan ed il nuovo Musha.
Fra i modelli esposti della linea Moderoid, troviamo il Rogue Kaiser Gridman ed il prototipo non colorato della figma Gridman (Universe Fighter), il Bravern e lo M2 Exceed Rhino dal nuovo anime “Brave Bang Bravern!” (di cui si attende l’annuncio nelle prossime ore del nuovo modello per la linea The Gattai), Red Five da “Majestic Prince”, il Tekkaman Blade.
Sono stati esposti inoltre l’astronave Gatcha Spartan da “Gatchaman”, Getter Dragon, Mazinger Zero, Mazinger Zest ed il God Mazinger.
Presenti disponibili all’acquisto in fiera alcuni modelli in edizione limitata come i Moderoid Strelitzia Ex Color Version e l’EVA-01 Metallic Type Version.
Presenti inoltre anche altri modelli inediti, restiamo in attesa di futuri aggiornamenti per tutti i dettagli.

Fonte delle immagini: 大爆《死》 , Undead Mok

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate