Vai al contenuto

Medicos: BASTARD!! L’Oscuro Dio Distruttore – Sean Ari

  • di

AGGIORNAMENTO #2: la Medicos ha ufficialmente aperto i preordini della statua di Sean Ari, una dei Tre Generali Incantatori dal popolare manga dark fantasy di Bastard!! che è stato da poco adattato in un nuovo anime disponibile su Netflix.
Raffigurata mentre regge in entrambe le mani i talismani che le permettono di evocare dei ragni con cui attaccare i nemici o farli esplodere, la statua è in scala 1/6 misurando 34 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS.
La statua di Sean Ari resterà in preordine sino al 25 novembre 2022 con uscita fissata per agosto del 2023 al prezzo di 21,780 Yen.


AGGIORNAMENTO #1: la Medicos ha diffuso le prime immagini a colori della statua di Sean Ari, una dei Tre Generali Incantatori dal popolare manga dark fantasy di Bastard!! che è stato da poco adattato in un nuovo anime disponibile su Netflix.
La statua ritrae la giovane mentre impugna in entrambe le mani i talismani che le permettono di evocare dei ragni per attaccare il nemico o per farli divorare dall’interno oltre che poterli far esplodere.
Restiamo dunque in attesa di ulteriori aggiornamenti.


La Medicos ha diffuso i render 3d del prototipo non colorato della statua di Sean Ari, una dei Tre Generali Incantatori del popolare manga dark fantasy BASTARD!! scritto da Kazushi Hagiwara e qui raffigurato come apparirà nella nuova serie animata BASTARD!! – L’Oscuro Dio Distruttore che sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming Netflix in contemporanea mondiale a partire dal 30 giugno 2022.
Con ogni probabilità saranno rilasciate nuove informazioni a ridosso della messa in onda della serie o poco più avanti perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate