Vai al contenuto

MegaHobby+Plus Winter 2022: le novità annunciate

AGGIORNAMENTO: è attualmente in corso il MegaHobby+Plus Winter 2022 che si terrà sino al 4 febbraio 2022 e si tratta di evento durante il quale saranno mostrati gli ultimi prodotti e le novità della ditta.
La MegaHouse ha annunciato che durante l’ultimo giorno mostrerà le statue di personaggi tratti dalla serie indicate di seguito (in alcuni casi specificando le linee alle quali apparterranno).
Ci attendono dunque ulteriori novità per la linea P.O.P. MAXIMUM di One Piece, G.E.M. Series da Demon Slayer, il reveal della prima statua da Jujutsu Kaisen, una nuova statua della linea Gals Series da Naruto Shippuden, un nuovo pilota da Mobile Suit Zeta Gundam per la linea Gundam Guys Generation, nuove statue dal franchise della serie di videogiochi Persona, novità per le statue da Uma Musume, nuove statue tratte da Neon Genesis Evangelion: 3.0 + 1.0, novità assoluta per l’annuncio della prima statua di Haikyu!! così come per Made in Abyss e novità direttamente da Macross Frontier.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.


La MegaHouse ha annunciato che il MegaHobby+Plus Winter 2022 si terrà dal 28 gennaio al 4 febbraio 2022, evento durante il quale saranno mostrati gli ultimi prodotti e le novità della ditta.
Nel dettaglio, il 28 gennaio saranno presentate numerose novità tratte rispettivamente da One Piece, Digimon, Mobile Suit Gundam Seed ed altri ancora.
Ricordiamo che sono attese per il 21 gennaio le prime foto della statua P.O.P. SA-MAXIMUM di Roronoa Zoro Ashura ver. e non sarebbe strano se venisse mostrato la settimana dopo in occasione dell’evento.
In maniera simile, ricordiamo anche che per quanto riguarda Digimon la MegaHouse ha da poco aperto i preordini della ristampa della statua della linea G.E.M. Series di T.K. & Angemon e che nel precedente MegaHobby+Plus era stata annunciata la statua della linea Precious G.E.M. di Garurumon BATTLE ver. e dunque entrambi potrebbero essere mostrati nel corso dell’evento.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate