Vai al contenuto

MegaHouse: Art Works Monsters Yu-Gi-Oh! – Dark Magician (Arkana)

AGGIORNAMENTO: sono stati ufficalmente aperti i preordini della statua della linea Art Works Monsters del Mago Nero (Arkana) dal popolare anime nonchè gioco di carte collezionabili di Yu-Gi-Oh! Duel Monsters.
La statua nonostante si basi sull’uscita precedente del Mago Nero si distingue dall’originale non solo per i colori ma anche per il viso che sfoggia una espressione differente con un sorriso beffardo ed uno sguardo malvagio che replica fedelmente l’illustrazione ufficiale della carta; realizzato in PVC ed ABS, la statua misura 23 cm di altezza complesiva inclusa la base.
La statica del Mago Nero (Arkana) è un prodotto in edizione limitata venduto attraverso il Kaiba Corp Store (sito online dedicato al merchandising ufficiale di Yu-Gi-Oh! che prende il nome della compagnia guidata da Seto Kaiba) e resterà in preordine sino al 30 giugno 2022 con uscita fissata per dicembre 2022 al prezzo di 18,700 Yen.


Per celebrare il 25° Anniversario dalla prima pubblicazione di Yu-Gi-Oh! di Kazuki Takahashi sulle pagine di Weekly Shonen Jump sarà allestito dal 15 al 31 marzo il popup store (un negozio fisico a tempo limitato) della Kaiba Corp, sito dedicato al merchandising del popolare media franchise nonchè gioco di carte collezionabili che prende il nome dalla compagnia di uno dei protagonisti dell’opera, Seto Kaiba.
Situato presso il centro commerciale Atre Akihabara a Tokyo, sono stati esposti per l’occasione dei nuovi prodotti legati al brand fra cui la nendoroid di Yami Bakura della GoodSmile Company, la neo annunciata statua del Drago Finale Occhi Blu della Amkuni ed il recolor della statua del Mago Nero (Arkana) per la linea Art Works Monsters della MegaHouse.
In preordine da poco tempo, la MegaHouse ha realizzato l’iconico Mago Nero che è il mostro più fedele del protaonista, il Faraone, ed ora ha annunciato che realizzerà la versione rossa del potente stregone proprio come il mostro evvocato da Arkana, uno dei Rare Hunters al servizio di Yami Marik per depredare i duellanti delle loro carte rare.
Al momento non si conoscono ulteriori informazioni ma la ditta fa sapere che presto saranno rilasciate nuove informazioni.

1 commento su “MegaHouse: Art Works Monsters Yu-Gi-Oh! – Dark Magician (Arkana)”

  1. Pingback: MegaHouse Annuncia La Nuova Linea Monsters Chronicle Da Yu-Gi-Oh! - Passion4Fun

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate