Vai al contenuto

MegaHouse: DX Figure Jujutsu Kaisen – Satoru Gojo Murasaki ver.

AGGIORNAMENTO #3: la MegaHouse ha ufficialmente aperto i preordini della statua della linea Deluxe Figure di Satoru Gojo Murasaki version, lo stregone più forte e mentore del protagonista Itadori Yuji dall’anime di Jujutsu Kaisen.
Rappresentato mentre esegue la tecnica Kyoshiki – Murasaki (Espressione Immaginaria – Bagliore Viola), la statua misura 26,5 cm di altezza x 25 cm di larghezza x 21 cm di profondità ed è realizzata in PVC ed ABS.
La DX Figure di Satoru Gojo Murasaki version è un prodotto in edizione limitata disponibile solo attraverso alcuni rivenditori selezionati (come ad esempio il Premium Bandai) ed è attualmente in preordine con uscita fissata per gennaio 2023 al prezzo di 32,780 Yen.


AGGIORNAMENTO #2: la MegaHouse nel corso dell’evento online MegaHobby+Plus First Summer 2022 ha svelato la statua a colori della linea Deluxe Figure di Satoru Gojo, lo stregone più forte e mentore del protagonista Itadori Yuji dall’anime di Jujutsu Kaisen, mentre esegue la tecnica Kyoshiki – Murasaki (Espressione Immaginaria – Bagliore Viola).
La statua misurerà 26,5 cm di altezza x 25 cm di larghezza x 21 cm di profondità e sarà in preordine a partire dal prossimo 3 giugno 2022 con uscita fissata per gennaio 2023 al prezzo di 32,780 Yen.
Restiamo dunque in attesa di futuri aggiornamenti e dell’apertura dei preordini.


AGGIORNAMENTO #1: la MegaHouse nel corso dell’evento online MegaHobby+Plus Spring 2022 ha svelato il prototipo non colorato della statua della linea Deluxe Figure di Satoru Gojo, lo stregone più forte e mentore del protagonista Itadori Yuji dall’anime di Jujutsu Kaisen, mentre esegue la tecnica Kyoshiki – Murasaki (Espressione Immaginaria – Bagliore Viola).
Al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli al di fuori della finestra di uscita fissata per il 2023, perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.


Come anticipato, la MegaHouse in occasione dell’ultimo giorno della fiera online MegaHobby+Plus WInter 2022 ha rilasciato una nuova immagine teaser della statua della linea Deluxe Figure di Satoru Gojo, lo stregone più forte e mentore del protagonista Itadori Yuji dall’anime di Jujutsu Kaisen.
Come riporta il nome della statua (e come si intuisce dalla silhouette), Gojo sarà rappresentato mentre esegue la tecnica Kyoshiki – Murasaki (Espressione Immaginaria – Bagliore Viola), tecnica creata combinando il Bagliore Blu ed il Bagliore Rosso ed usata nella prima stagione dell’anime contro Hanami, uno Spirito Maledetto di Grado Speciale.
È stato inoltre comunicato che la statua misurerà complessivamente 26,5 cm di altezza totale ma non sono stati resi noti per il momento informazioni di prezzo o periodo di uscita.
Ricordando che la ditta ha anche annunciato la statua Deluxe Figure del protagonista Itadori Yuji, restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate