Vai al contenuto

MegaHouse: Heavy Metal L-Gaim – Gaw Ha Leccee & Lilith Fau

AGGIORNAMENTO #3: la MegaHouse ha finalmente svelato le immagini ed i dettagli ufficiali della statua di Gaw Ha Leccee & Lilith Fau dall’anime di Heavy Metal L-Gaim.
La figure non è in scala misurando 20 cm di alteza ed è realizzata in PVC ed ABS.
La statua ritrae Gaw Ha Leccee con l’abito nero indossato nella seconda metà dell’anime ed è realisticamente riprodotta con una vernice perlata lucida.
Il piedistallo rosa trasparente su cui è seduta con disinvoltura si ispira al logo della serie; sulla punta delle dita della sua mano destra la fata “Lilith Fau, realizzata nella stessa scala, è raffigurata mentre svolazza e parla con e parla con Leccee.
Il momento ritratto sembra la scena di una fiaba, l’espressione di Leccee è pacifica e gentile al contrario del solito (cioè forte e decisa).
Sebbene sia un membro della Squadra dei Tredici dell’Esercito di Poseidal, ostili al protagonista, lascia volontariamente l’esercito per unirsi ai ribelli.
La statua di Gaw Ha Leccee & Lilith Fau è un prodotto limitato disponibile solo tramite alcuni rivenditori selezionati (come ad esempio il Premium Bandai) e sarà in preordine dal 8 luglio 2022 con uscita fissata per dicembre 2022 al prezzo di 20,680 Yen.


AGGIORNAMENTO #2: direttamente dalle pagine delle riviste specializzate arrivano le prime immagini a colori della statua della MegaHouse di Gaw Ha Leccee & Lilith Fau dall’anime di Heavy Metal L-Gaim.
La statua sarà scolpita in scala 1/8 misurando 19 cm di altezza e verrà realizzata in PVC ed ABS; per il momento non sono ancora state decise nè la data di uscita nè il prezzo perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.


AGGIORNAMENTO #1: la MegaHouse in occasione della seconda parte del MegaHobby+Plus 2022 First Summer ha svelato il prototipo non colorato della statua di Gaw Ha Leccee e Lillith Fau dall’anime Mecha di Heavy Metal L-Gaim.
Attualmente non si conoscono ulteriori informazioni perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.


Dalle pagine di Hobby Japan apprendiamo che la MegaHouse sta realizzando delle statue dedicate ai personaggi dell’anime robotico L-Gaim, inedito in Italia, andato in onda in Giappone nel 1984 a cui sono seguiti poi alcuni OAV.
Scritto da Yoshiyuki Tomino (il creatore di Gundam) dopo aver terminato Aura Battler Dunbine, il primo personggio ad essere realizzato sarà Gaw Ha Leccee, eccellente pilota dei mecha Heavy Metal nonchè una delle numerose eroine che si contendono il protagonista, l’eterno indeciso Daba; la statua presenterà anche l’ultima fata rimasta, Lillith Fau, che vola allegramente intorno alla giovane.
La statua sarà realizzata in scala 1/8 e misurerà 19 cm di altezza ma al momento non si conoscono ulteriori dettagli perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate