Vai al contenuto

MegaHouse: P.O.P. WA-MAXIMUM – Zoro Ashura ver.

AGGIORNAMENTO #6: la MegaHouse ha ufficialmente diffuso le immagini ufficiali ed i dettagli della statua della linea Portrait Of Pirates WA-MAXIMUM di Roronoa Zoro Ashura Version dall’anime di One Piece.
La statua non è in scala e misura 17,5 cm di altezza fino alla cima della testa centrale e 39 cm di larghezza ed è realizzata in PVC ed ABS.
Questa statua è un prodotto limitato disponibile solo tramite alcuni negozi speecifici fra cui il Premium Bandai o il Jump Characters Store ed i preordini apriranno il 4 marzo 2022 con uscita fissata per settembre 2022 al prezzo di 24,970 Yen.


AGGIORNAMENTO #5: la MegaHouse in occasione della fiera online MegaHobby+Plus WInter 2022 Extra ha mostrato dal vivo la nuova statua della linea Portraits Of Pirate WA-MAXIMUM Warriors Alliance di Roronoa Zoro Ashura version.
Oltre alla ricca galleria di foto, viene comunicato che i preordini apriranno il prossimo 4 marzo 2022 e ricordiamo che l’uscita è fissata per settembre 2022 per 24,970 Yen.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.


AGGGIORNAMENTO #4: come anticipato, la MegaHouse in occasione dell’ultimo giorno della fiera online MegaHobby+Plus WInter 2022 ha svelato del tutto la nuova statua della linea Portraits Of Pirate WA-Maximum Warriors Alliance di Roronoa Zoro Ashura version.
Oltre alle nuove foto sono state diffuse anche le prime informazioni ufficiali fra cui le dimensioni, 17,5 cm di altezza fino alla cima della testa centrale e 39 cm di larghezza complessiva, assieme ai dettagli della messa in commercio con uscita fissata per settembre 2022 per 24,970 Yen.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.


AGGGIORNAMENTO #3: come anticipato, la MegaHouse ha diffuso la prima immagine a colori della nuova statua della linea Portraits Of Pirate WA-Maximum Warriors Alliance di Roronoa Zoro Ashura version.
La MegaHouse conferma che il reveal completo avverrà nel corso del MegaHobby+Plus WInter 2022 che si terrà dal 28 gennaio al 4 febbraio 2022 assieme ad altre novità che saranno presentate nel corso dell’evento.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.


AGGIORNAMENTO #2: la MegaHouse attraverso l’account social ufficiale della linea ha annunciato a sorpresa che il 21 gennaio 2022 verranno diffuse le prime immagini della nuoca statua Portraits Of Pirates Warriors Alliance WA-MAXIMUM di Roronoa Zoro Ashura version.
La forma Ashura è la manifestazione dello spirito combattivo di Zoro che incarna appieno l’immaginario della mitologia buddista, rendendolo di fatto una figura a 3 teste e 6 braccia, portando il numero di lame effettivamente “impugnate” a 9 (ed infatti quando lotta adoperando questa tecnica, utilizza lo stile a 9 spade).
Restiamo dunque in attesa di ulteriori informazioni.


AGGIORNAMENTO #1: la MegaHouse durante il MegaHobbyExpo+Plus ha rivelato le prime immagini del prototipo non colorato della statua di Roronoa Zoro mentre esegue lo stile a 9 spade del demone Ashura per la linea Portrait Of Pirates WA-MAXIMUM dal popolare anime di One Piece.
Le sole informazioni che sono state rivelate riguardano le dimensioni che saranno di 17,5 cm di altezza (considerando solo la fronte) x 39 cm di lunghezza totale (comprese le spade ed il piedistallo) e la data di uscita che è fissata per settembre 2022; restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.


La MegHouse durante il Mega Hobby EXPO Online 2021 ha annunciato che la prossima statua della linea Portrait Of Pirates MAXIMUM sarà dedicata all’aspirante spadaccino più forte del mondo, Roronoa Zoro, dal popolare anime e manga di One Piece.
Ricordiamo che le statue del marchio “MAXIMUM” sono le più intricate e dettagliate della linea P.O.P. dedicate ai personaggi di One Piece e sono suddivise in varie sottocategorie.
Al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli al di là dell’annuncio, restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

1 commento su “MegaHouse: P.O.P. WA-MAXIMUM – Zoro Ashura ver.”

  1. Pingback: MegaHobby+Plus Winter 2022: le novità annunciate - Passion4Fun

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate