Vai al contenuto

MegaHouse: Ulquiorra Schiffer Resurrección 2ᵃ Etapa

  • di

AGGIORNAMENTO: è stata rilasciata dal noto negozio online Amiami una ricca gallery ed un video dedicato al prodotto finito della statua di Ulquiorra Schiffer Resurrección 2ᵃ Etapa (seconda forma) per la linea Precious G.E.M. della MegaHouse come uscita limitata ed esclusiva prevista per maggio 2022 al prezzo di 24,200 Yen.


La MegaHouse ha finalmente mostrato la statua finita e dipinta di Ulquiorra Schiffer nella sua Resurrección Segunda Etapa, per la linea Precious G.E.M. così come apparso nel manga e nell’anime di Bleach.
Annunciato come prototipo non colorato assieme ad Inoue Orihime e Rangiku Matsumoto come parte delle celebrazioni del 20° Anniversario di Bleach, Ulquiorra è l’Espada n. 4 al servizio di Aizen che è il principale antagonista della serie anime ed ha affrontato il protagonista Ichigo Kurosaki due volte e nel loro scontro finale ha dimostrato di essere l’unico a possedere non una ma ben due forme di Resurrección (termine con cui viene indicato il rilascio della spada che permette agli Arrancar in forma umanoide di tornare ai loro connotati più animaleschi ripristinando la loro forza originale).
La statua non in scala misura 30 cm di altezza (40 cm considerando la punta più alta delle ali) e 50 cm di larghezza, è realizzata in PVC ed ABS ed i preordini inizieranno a partire dal 6 agosto e resteranno aperti sino ai primi di novembre 2021 e l’uscita è fissata per maggio 2022 per 24,200 Yen.
Ricordiamo che il prodotto è una uscita Esclusiva Limited disponibile tramite alcuni rivenditori selezionati quale il Premium Bandai o lo store online apposito della MegaHouse, il MegatreAShop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate