Vai al contenuto

Mercoledì: Netflix rilascia il teaser trailer della nuova serie di Tim Burton

  • di

Netflix ha rilasciato da qualche ora il teaser trailer della nuovissima serie che vede protagonista Mercoledì Addams.

La serie, nata dalla mente geniale di Tim Burton, narrerà le vicende che ruotano attorno al personaggio iconico di Mercoledì.

Il trailer è molto semplice, viene mostrata Mercoledì e Mano.

LA sinossi di Netflix riporta: “Dalla fantasia di Tim Burton arriva Mercoledì, una nuova e inquietante serie prossimamente su Netflix. Jenna Ortega recita nel ruolo di protagonista a fianco di Catherine Zeta – Jones, Luis Guzoman, Gwendoline Christie, Cristina Ricci e tanti altri. La serie è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa alla Nevermore Academy. Preparati a schioccare le dita.”

Una strana e improvvisa follia omicida ha colpito infatti la città locale, gettando i cittadini nella paura. Mercoledì dovrà investigare su alcuni fenomeni soprannaturali che hanno investito la sua famiglia 25 anni fa.

La serie è nata dalla straordinaria mente di Tim Burton e riprende le vicende della famosa famiglia Addams ma dal punto di vista di Mercoledì. Jenna Ortega è l’attrice che vestirà i panni precedentemente appartenenti a Christina Ricci, la quale interpretava il stesso ruolo nella vecchia serie e avrà anche un ruolo in questa nuova serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate