Vai al contenuto

Mondo: Masters Of The Universe – He-Man

AGGIORNAMENTO #1: la Mondo ha rilasciato nuove immagini ed informazioni della nuova action figure realizzata in collaborazione con la Mattel dedicata ad He-Man, l’iconico protagonista del catoon cult Masters Of The Universe.
La Mondo fa sapere che l’action figure sarà realizzata in edizione Deluxe e venduta esclusivamente sul proprio sito a partire dal prossimo 21 giugno 2022 e sarà preordinabile soltanto per 24 ore.
Per omaggiare il primo He-Man realizzato dalla Mondo oltre 6 anni fa ma anche il giocattolo della Mattel degli anni ’80, questa versione esclusiva includerà le parti per ricreare le 3 diverse versioni del personaggio cioè quello Classico, quello Corazzato ed il Thunder Punch.
La dotazione includerà 3 teste (1 con volto serio, 1 con volto adirato ed 1 con volto classico), il pettorale classico, il pettorale in armatura con le “H” magnetiche da attaccare (1 normale ed 1 danneggiata), la Spada del Potere, lo scudo classico, l’ascia da battaglia, 1 pugnale con fodero sulla caviglia, 5 mani intercambiabili, il pettorale ed i bracciali Thunder Punch, 1 mano con effect part elettrico Thunder Punch, la spada Thunder Punch, lo scudo Thunder Punch e le gemme Thunder Punch.
I concept art dei modelli e le grafiche della scatola sono curate da artisti del calibro di Emiliano Santalucia e Florian Bertmer mentre le splendide foto del modello sono state fatte da Raúl Barrero.
Possiamo dunque dire che ci sia un po’ di Italia in questo He-Man grazie alla partecipazione di Emiliano Santalucia, palermitano classe 1975 disegnatore di fumetti che ha lavorato a Transformers, G.I. Joe e Masters Of The Universe per svariate case editrici come Marvel, IDW Publishing, Dreamwave Productions e Devil’s Due Publishing; in seguito dopo aver scoperto la sua vera vocazione è diventato designer di giocattoli lavorando per colossi mondiali come la Hasbro, Mondo, Bandai, Super7 e molte altre realizzando prodotti tratti da serie famose in tutto il mondo come Star Wars, Transformers, Mazinger Z, Iron-Man ed ovviamente Masters Of The Universe e molti altri ancora.
L’action figure di He-Man Deluxe è un prodotto in edizione limitata venduto tramite il sito ufficiale della Mondo ed è preordinabile soltanto per 24 ore a partire dalle 19 ore italiana del 21 giugno 2022 ed è previsto in uscita a febbraio del 2023 al prezzo di 260 $.


La Mondo in collaborazione con la Mattel ha annunciato una nuova action figure dedicata ad He-Man, storico personaggio protagonista del cartoon cult Masters Of The Universe. La figure ė fedele al design classico e dalla prima immagine teaser sembra avere uno sculpt della testa e del viso estremamente fedeli e dettagliati e verrà proposto assieme all’iconica Spada del Potere. Completamente articolata e realizzata in scala 1/6, al momento bon si conoscono ulteriori informazioni perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate