Vai al contenuto

My Hero Academia 5: Nuova visual e promo dell’episodio

  • di

Il 21 agosto 2021 uscirà l’episodio 20 (108 complessivo) della quinta stagione di My Hero Academia.

Di Seguito l’anteprima dell’episodio inaugurale del nuovo arco narrativo.

Il chara designer Yoshihiko Umakoshi in occasione del rilascio nel nuovo arco narrativo: “My Villain Academia” ha realizzato la key visual che ritrae i villain principali: Tomura Shigaraki, Dabi, Himiko Toga, Twice, Spinner e Mr. Compress.

My Hero Academia continua con la stagione 5 e di seguito possiamo guardare la promo della puntata e la locandina.

La foto promuove l’uscita dell’episodio 107, il diciannovesimo di questa stagione, intitolato: “Sei un eroe più di chiunque altro” e verrà trasmesso il 14 agosto 2021.

My Hero Academia è un manga scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi nel 2014. Lo studio Bones ha realizzato una serie tv composta da 88 episodi, ancora in corso e divisa per ora in quattro stagioni, disponibili su Netflix.

“A causa di una mutazione genetica del quinto dito del piede, il genere umano ha ottenuto la capacità di sviluppare dei superpoteri, denominati “quirk”, che si manifestano per la prima volta all’età di quattro anni. Queste particolari abilità hanno consentito lo sviluppo di una nuova categoria di persone: gli eroi, i quali combattono contro i supercriminali che seminano il terrore nel mondo. Affascinato dagli eroi sin dalla più tenera età, Izuku Midoriya è uno studente delle scuole medie che ha sempre sognato un giorno di entrare a far parte di questa cerchia. Tuttavia Izuku è un ormai rarissimo essere umano nato senza quirk, ragion per cui egli viene continuamente deriso dai suoi coetanei che lo chiamano Deku “sfigato”. Izuku però non si arrende e, pur non essendo dotato di poteri, cerca lo stesso di seguire sempre il suo ideale di giustizia, tanto che un giorno il suo ardore verrà notato da All Might, l’eroe più potente mai esistito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate