Vai al contenuto

NECA: Tartarughe Ninja – Casey Jones (Mirage Comics)

La ditta americana NECA ha annunciato ed aperto i preordini dell’action figure di Casey Jones, il vigilante mascherato proveniente dal mondo delle Tartarughe Ninja.
Creato da Kevin Eastman e Peter Laird nella serie a fumetti della Mirage Comics nel 1985 come parodia degli altri vigilantes popolari nei fumetti a quell’epoca, Casey Jones è un personaggio deciso a combattere il crimine di persona, coprendo la propria identità con una maschera da hockey ed utilizzando come armi diversi attrezzi sportivi che porta sulla schiena in una sacca di mazze da golf.
Dopo un iniziale scontro con Raffaello, andrà in soccorso di April O’Neil – con la quale maturerà una storia sentinementale – ed aiuterà le Tartarughe Ninja da quel momento in poi contro i criminali e Shredder.
L’action figure misura circa 15,24 cm ed è realizzata in PVC e la dotazione oltre al corpo principale include 2 teste (1 mascherata ed 1 normale con espressione adirata), 1 maschera a parte da poter impugnare, un totale di 5 mani, 2 mazze da baseball, 1 mazza da gold, 1 bastone da hockey ed 1 sacca da golf con tracolla dove inserire tutte le armi; la figure è proposta in una confezione a finestra in stile fumetto disegnata da Kevin Eastman.
L’action figure di Casey Jones della NECA attualmente in preordine con uscita fissata per ottobre 2022 al prezzo di 37,99 $ (circa 36 €).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate