Vai al contenuto

Netflix: trailer sottotitolato per BASTARD!! – L’Oscuro Dio Distruttore

AGGIORNAMENTO #3: il canale Youtube italiano di Netflix ha diffuso il nuovo trailer sottotitolato dell’anime di BASTARD!! – L’Oscuro Dio Distruttore.
Nuovo adattamento animato del manga di Kazushi Hagiwara pubblicato sulle pagine di Shueisha Jump Comics, si tratta di una produzione della Warner Bros. Japan che sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming Netflix in contemporanea mondiale a partire dal prossimo 30 giugno 2022.
Di seguito trovate il nuovo trailer sottotitolato in italiano che svela la sigla iniziale dal titolo “Bloody Power Fame” composta ed eseguita dalla band metal giapponese dei Coldrain.


AGGIORNAMENTO 2: come anticiato, Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale del nuovo anime di BASTARD!! – L’Oscuro Dio Distruttore sottotitolato in italiano.
Ricordiamo che la piattaforma di streaming rilascerà l’anime nel corso del 2022 (non è stata rivelata per il momento una data specifica) in simulcast globale.
(ricordiamo che l’anime è previsto in contemporanea globale), vi lasciamo al trailer sottotitolato in inglese.
Netflix per il momento non ha ancora rivelato una data di uscita ufficiale, rimandando ad un generico “coming soon” nel corso del 2022.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.


AGGIORNAMENTO #1: come anticipato, Netflix nel corso dell’evento programmato ha mostrato il primo trailer ufficiale del nuovo anime di BASTARD!! -Heavy Metal, Dark Fantasy- postato successivamente sottotitolato in diverse lingue.
In attesa di poterlo vedere sottotitolato in italiano (ricordiamo che l’anime è previsto in contemporanea globale), vi lasciamo al trailer sottotitolato in inglese.
Netflix per il momento non ha ancora rivelato una data di uscita ufficiale, rimandando ad un generico “coming soon” nel corso del 2022.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.


L’iconico manga di Kazushi Hagiwara vedrà nuovamente la luce sotto forma di anime grazie alla produzione annunciata da Warner Bros. Japan che sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming Netflix in contemporanea mondiale.
Il sito ufficiale della serie ci illustra i dettagli del cast che si occuperà del progetto che vedrà la produzione dell’opera affidata allo studio di animazione LIDEN FILMS con direttore Takaharu Ozaki (Goblin Slayer).
Ad occuparsi della scenegiatura sarà Yousuke Kuroda (Mobile Suit Gundam 00, My Hero Academia) mentre il character design è affidato a Sayaka Ono (Cross Ange: il Rondò di Angeli e Draghi), mentre il comparto sonoro sarà affidato a Yasunori Ebi (Naruto) con Yasuharu Takanashi che curerà la colonna sonora (Naruto Shippūden, Fairy Tail).
Di seguito potete trovare le prime visual dei personaggi principali cioè Dark Schneider, Tia Noto Yoko, Gara ed Arshes Nei oltre ad una splendida immagine promozionale.
Netflix ha inoltre programmato un video in diretta (che sarà visibile in Italia alle ore 12) il prossimo 10 febbraio dove mostrerà il primo trailer del nuovo anime, rilasciando probabilmente ulteriori informazioni sulla data in cui sarà disponibile dato che per il momento si sa solamente che la serie arriverà nel corso del 2022.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate