Vai al contenuto

Nuove statue della Bellfine in arrivo per My Hero Academia

AGGIORNAMENTO: è in corso di svolgimento l’evento Jump Victory Carnival 2022, un evento annuale (che torna dopo la pandemia) che si svolge nell’enorme Makuhari Messe Hall, alle porte di Tokyo, a Chiba oggi 17 luglio e dedicato agli iconici personaggi di Weekly Shonen Jump.
Per l’occasione la Bellfine ha esposto per la prima volta le statue dei “Big Three” dall’anime di My Hero Academia cioè gli studenti del terzo anno più promettenti della U.A. cioè Amajiki Tamaki “Suneater”, Mirio Togata “Lemillion” ed Hado Nejire “Nejire-chan”, tutti e tre apparsi nel corso della quarta stagione dell’anime.
La prima statua che sarà realizzata sarà quella di Suneater, proposta per la prima volta a colori, in versione Hero Costume mentre utilizza il suo Quirk “Riapparizione” che gli consente di replicare le caratteristiche di tutto ciò che mangia finché rimane nel suo apparato digerente; le statue di Lemillion e Nejire-chan invece sono state presentate come prototipi non colorati.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.


Da poco sul sito ufficiale della serie anime “My Hero Academia” nella sezione dediccata al merchandising è apparsa una immagine con scritto Coming Soon con sotto i nomi dei “Big Three” realizzate dalla Bellfine.
Si tratta dunque di Amajiki Tamaki “Suneater”, Mirio Togata “Lemillion” ed Hado Nejire “Nejire-chan”, tutti e tre apparsi nel corso della quarta stagione dell’anime.
Non è ancora dato sapere quando verranno mostrati i prototipi o le prime immagini ufficiali, si sa solo che come le altre statua già realizzate saranno in scala 1/8 e verranno realizzate in PVC ed ABS e che saranno delle “Hero Costume Ver.” dunque con indosso i loro costumi da eroi.
Restiamo dunque in attesa di novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate