Vai al contenuto

Nuovi Importanti Cambiamenti Per Il Ritorno Dei Cavalieri Dello Zodiaco

Vi avevamo anticipato l’altro giorno come fosse nell’aria l’imminente annuncio della seconda stagione de I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya, il remake del celebre anime tratto dal manga di Masami Kurumada.
Arrivano dunque le prime novità in merito sotto forma di poster che svela gli indiscussi protagonisti del prossimo arco narrativo oltre che dell’intera serie cioè i Cavalieri d’Oro.

La seconda stagione sarà intitolata “Battle for Sanctuary” (la Battaglia per il Grande Tempio) e metterà in scena la celebre scalata alle 12 Case dello Zodiaco da parte dei 5 Cavalieri di Bronzo nel tentativo disperato di salvare Saori / Lady Isabel – la Dea Athena – dalla freccia che le ha trapassato il cuore e che la ucciderà entro 12 ore.

Stando alle dichiarazioni di Yoshiharu Ashino, il regista della serie, ci saranno degli importanti cambiamenti rispetto alla prima stagione accogliendo il feedback dei fan assicurando che la qualità della nuova stagione sarà nettamente superiore rispetto a quanto visto nella prima parte.

Al momento non ci sono rumor in merito ad una possibile finestra di uscita ma come vi avevamo detto in precedenza, data la notevole spinta che si sta dando affinchè la serie faccia breccia negli Stati Uniti un primo trailer potrebbe essere mostrato nel corso del Los Angeles Anime Expo 2022 che si terrà dal 1 al 4 luglio 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate