Vai al contenuto

Nuovo model kit in arrivo da Evangelion 3.0+1.0

La Bandai Spirits ha aperto i preordini per il kit Real Grade assemblabile dell’Unità Eva-01 tratta dal recente lungometraggio animato di Neon Genesis Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon A Time che celebra la conclusione dell’opera, uscito anche in italiano su Amazon Prime Video lo scorso 13 agosto 2021.
Il kit è in plastica (PS – ABS – PP – PVC) ed una volta assemblato misura in totale 17,8 cm ed include una vasta gamma di accessori fra cui 7 paia di mani intercambiabili, 2 Progressive Knives, 2 Progressive Knives piegati (per ricreare la posa in cui vengono estratti dai piloni sulle spalle), 1 Umbelical Cable, 1 Pallet Rifle, 1 Entry Plug ed 1 Lancia di Cassio.
Il Real Grade dell’EVA-01 (versione cinematografica) è proposto come prodotto Limited venduto tramite il Premium Bandai le cui prenotazioni saranno interrotte non appena raggiunto il numero massimo di ordini accettabili e l’uscita è fissata per febbraio 2022 per 5,500 Yen.
Parallelamente sempre la Bandai Spirits ha aperto i preordini anche per la base espositiva che ricalca l’alloggiamento per gli EVA della Nerv con incluso anche un effect part per ricreare l’A.T. Field, entrambi compatibili anche con gli altri model kit precedentemente rilasciati, in uscita sempre come Limited del Premium Bandai nel mese di febbraio 2022 per 2,420 Yen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate