Vai al contenuto

Nuovo Reportage Bandai Del Gundam Fix Figuration Metal Composite Deathscythe Gundam EW Roussette Unit

La Bandai ha pubblicato delle nuove immagini di approfondimento dedicate al nuovo modello della linea Gundam Fix Figuration Metal Composite del Deathscythe Gundam EW (Roussette Unit) da Mobile Suit Gundam Wing.
Si tratta del Mobile Suit pilotato da Duo Maxwell il cui design fu reinterpretato dal mecha designer Hajime Katoki in una illustrazione del 1998 che fu poi ripreso nel manga New Mobile Report Gundam Wing Endless Waltz: The Glory of Losers, in cui il modello fu dotato anche dell’equipaggiamento addizionale denominato “Roussette Unit” che gli fornisce una mobilità pari a quella del Wing Gundam.
Nelle nuove immagini, viene evidenziato come le parti dei modelli della linea sono intercambiabili e possono essere liberamente equipaggiate sul Deathscythe EW oltre ad mostrare più nel dettaglio le diverse configurazioni dei diversi equipaggiamenti inclusi.
Ricordiamo che il Gundam Fix Figuration Metal Composite del Deathscythe Gundam EW (Roussette Unit) è un prodotto limited del Premium Bandai è proposto in preordine al prezzo di 41,800 Yen con uscita fissata per luglio del 2025, cliccate qui per trovare tutte le immagini ufficiali ed i dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate