Vai al contenuto

Nuovo trailer Trigun Stampede, il ritorno di Vash

  • di

L’Anime Expo 2022 sta lanciando davvero delle notizie bomba infatti, oltre al trailer di Bleach, di seguito vi riportiamo il nuovissimo trailer di Trigun Stampede tratto dal manga di Yasuiro Nightow.

L’anime è prodotto da TOHO Animation realizzato presso gli studi Orange, uscirà in Giappone nel 2023 e crunchyroll lo trasmetterà in simulcat in oltre 200 paesi.

Sinossi: “Trigun Stampede è ambientata su un pianeta sul quale l’umanità si è trasferita per riuscire a sopravvivere a seguito di un’immane catastrofe. Protagonista della storia è Vash “The Stampede” (il tifone umanoide), pistolero super ricercato accompagnato da una tetra aura di distruzione: infatti il suo soprannome deriva dal fatto che dopo il suo passaggio interi villaggi vengono rasi al suolo ma senza che ciò provochi delle vittime. Le compagnie assicurative, costrette a pagare diversi milioni di doppi dollari per la ricostruzione, decidono di inviare due agenti alla ricerca di questa costante minaccia agli affari aziendali. Quando lo troveranno scopriranno che Vash è in realtà una persona gentile e generosa, ben diversa dal mostro che si aspettavano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate