Vai al contenuto

Oniri Creations: Bleach – Byakuya Kuchiki

AGGIORNAMENTO #2: come anticipato la Oniri Creations ha ufficialmente aperto i preordini della statua di Byakuya Kuchiki dall’anime di Bleach.
Terza statua proveniente dall’anime tratto dall’omonimo manga di Tite Kubo, Byakuya è raffigurato con indosso l’uniforme standard degli Shinigami e l’ultimo erede del clan Kuchiki è riconoscibile per via del “Kenseikan” (il fermaglio nei capelli) e della sciarpa “Ginpakukazaharu” tramandata di generazione in generazione a tutti i capi del clan, simboli di nobiltà.
Rappresentato durante l’esecuzione del suo Bankai, il potente Senbonzakura Kageyoshi (letteralmente “Ombra Severa dei Mille Ciliegi), Byakuya lascia precipitare la sua Zanpakuto nel terreno, facendo apparire alle sue spalle due file di spade (realizzate in resina trasparente) di colore rosa che assumono le sembianze di fiori di ciliegio. Quando viene attivato, il Bankai oscura tutto ciò che lo circonda e la base sembra incresparsi come cadesse una goccia d’acqua.
Infine, sotto la statua è stata aggiunta una base inferiore con al centro il logo della Sesta Divisione (di cui è il capitano) e sarà utilizzata per tutti i Capitani che verranno realizzati in futuro.
La statua scolpita in scala 1/6 misurando 52 cm di altezza x 40 cm di larghezza x 37 cm di profondità ed è realizzata in resina.
La statua di Byakuya Kuchiki è un prodotto in edizione limitata realizzata in sole 999 copie in tutto il mondo, ciascuna accompaganata dal proprio certificato di autenticità, ed è attuamente in preordine con uscita fissata per il Q4 del 2023 al prezzo di 499,17 €.


AGGIORNAMENTO #1: dopo mesi di silenzio dall’annuncio la Oniri Creations ha finalmente rilasciato una nuova immagine teaser della statua dedicata a Byakuya Kuchiki, il capitano della 6ª Divisione del Gotei 13 della Soul Society dall’anime di Bleach.
La statua sarà realizzata in scala 1/6 e raffigurerà Byakuya mentre sprigiona la potenza del proprio Bankai, Senbonzakura Kageyoshi (letteralmente “Ombra Severa dei Mille Ciliegi) adoperato in maniera chiara e visibile per la prima volta durante lo scontro con il protagonista, Kurosaki Ichigo (soggetto a cui la Oniri Creation ha già dedicato una statua).
La ditta fa sapere che i preordini apriranno il prossimo 12 luglio 2022 perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.


La Oniri Creations ha appena svelato ed aperto i preordini della statua di Ichigo Kurosaki First Bankai e con l’occasione ha già rilasciato una immagine teaser del prossimo personaggio che realizzerà sempre dall’anime di Bleach.
La prossima statua in scala 1/6 che sarà realizzata dalla ditta sarà dedicata a Byakuya Kuchiki, il capitano della 6ª Divisione del Gotei 13 della Soul Society.
Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate