Vai al contenuto

Panini Planet Manga annuncia la quarta Steelbox

AGGIORNAMENTO: come vi avevamo anticipato è disponibile da oggi sul sito della Panini Comics la quarta edizione Steelbook dedicata a L’Attacco dei Giganti.
Quarta edizione Steelbook proposta dalla Planet Manga, all’interno troverete il primo volume del manga scritto da Hajime Isayama in versione variant oltre ad una cartolina illustrativa ed un magnete che raffigura Eren Jaeer nella sua forma di Titano d’Assalto.
Dal sito è possibile ordinare al prezzo di 19,90 € solo un numero massimo di 2 copie e dato il gran numero di persone decise ad accaparrarsi questa edizione, è presente una coda virtuale con un tempo di attesa minimo di almeno 40 minuti.
Se volete fare vostra questa edizione Steelbox da collezione, allora affrettatevi!


La Panini Planet Manga ha annunciato tramite i propri canali social la new entry delle sue speciali edizioni Steelbox, si tratta del manga de L’Attacco dei Giganti scritto da Hajime Isayama.

La vendita di questa speciale edizione che contiene il primo volume del manga in versione variant e dei gadget inizierà alle ore 10 del 30 giugno 2022.

Ricordiamo che la Planet Manga ha pubblicato in Italia tutti e 34 i volumi dell’opera a partire dal marzo del 2012 sino al 28 ottobre 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate