Vai al contenuto

Pinocchio di Gullermo del Toro: trailer italiano

Netflix ha pubblicato il trailer del film in stop motion di Pinocchio di Guillermo del Toro che arriverà a dicembre nella piattaforma streaming.

Il film, in produzione da ben quattordici anni, sarà ambientato nel 1930 e la storia, rispetto quella originale, sarà più oscura e contorta. Pinocchio è scritto, diretto e prodotto da Guillermo del Toro e racconterà le spericolate avventure di Pinocchio.

Questa la trama ufficiale: 

“Il regista premio Oscar Guillermo del Toro trasforma il racconto classico di Pinochio in un’avventura musicale in stop motion. Segui le disavventure di Pinocchio mentre cerca di diventare un bambino in carne e ossa e trovare il suo posto nel mondo.”

Tra i doppiatori in lingua originale troviamo Ewan McGregor nei panni del Grillo Parlante, David Bradley in quelli di Geppetto e Gregory Mann da voce a Pinocchio. Nel cast delle voci ci sono anche Finn Wolfhard, la vincitrice dell’Oscar Cate Blanchett, John Turturro, Ron Perlman, Tim Blake Nelson, Burn Gorman, insieme ai premi Oscar Christoph Waltz e Tilda Swinton.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate