Vai al contenuto

Premium Collectibles Studio: Capcom Mega Man X – Mega Man

AGGIORNAMENTO: la Premium Collectibles Studioha ufficialmente svelato ed aperto i preordini della statua di Megaman dal videogioco della Capcom di Megaman X.
La statua è scolpita in scala 1/4 misurando 43,2 cm di altezza x 25,4 cm di larghezza x 20,3 cm di profondità.
Mega Man X si regge in piedi su un’elegante base nera ed in quanto membro dei Maverick Hunters, è un Reploid tecnologicamente avanzato capace di pensare e provare emozioni in maniera indipendente.
Questa statua altamente dettagliata mostra la costruzione di X, con arti argentati privi di armatura e delll’iconica armatura blu che conferisce all’eroe la sua silhouette distintiva.
La sua espressione dimostra tutta la determinazione nella lotta contro i Reploid criminali, noti come Mavericks.
La vernice blu metallizzato e gli accenti rossi completano l’intricato aspetto robotico di Mega Man X rendendolo un pezzo da collezione unico.
La statua è proposta anche in edizione Deluxe Version che include la camera hi-tech dentro la quale i bracci meccanici finalizzano la diagnostica di Mega Man X e 2 volti intercambiabili, .
1 attiva con sguardo determinato ed 1 con gli occhi chiusi per riflettere la sua stasi della capsula.
La Deluxe Version è realizzata sempre in scala 1/4 e misura 76,2 cm di altezza x 45,7 cm di larghezza x 53,3 cm di profondità.
La Statua di Mega Man X è un prodotto in edizione limitata realizzata in sole 600 copie in tutto il mondo per la Collector Edizion e solo 300 per la Deluxe Version ed attalmente in preordine con uscita fissata per il secondo trimestre del 2023 rispettivamente per 713,83 € e 1535,51 €.


La Premium Collectibles Studio ha annunciato mediante una prima immaine teaser che realizzerà la statua di Mega Man in scala 1/4 dal videogioco della Capcom di Mega Man X.
Dalle immagini disponibili è lecito supporre che la statua sarà proposta in versione base e Deluxe, quest’ultima aggiungerà la base a forma di capsula di alloggiamento con tanto di bracci meccanici e monitor.
Al momento non si conoscono ulteriori informazioni perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate