Vai al contenuto

Premium Collectibles Studio: Marvel Contest of Champions – Thanos

AGGIORNAMENTO: come anticipato la Premium Collectibles Studio ha svelato ed aperto i preordini della statua di Thanos cos come appare nel videogioco Marvel Contest of Champions.
La statua di Thanos è scolpita in scala 1/3 misurando 86,4 cm di altezza x 71,1 cm di larghezza x 63,5 cm di profondità con il Titano Pazzo in piedi al centro di una base del Battlerealm che è stata cancellata dal suo immenso potere.
Brandendo il Guanto dell’Infinito completato, il cattivo si incammina attraverso i resti carbonizzati di ossa e roccia lunare fusa verso qualsiasi resistenza sul suo cammino.
Le gemme del guanto includono una funzione di illuminazione per attivare la forza leggendaria di questi manufatti di incredibile potere.
La statua di Thanos è completamente scolpita per catturare la potenza e le dimensioni del Titano Pazzo ed è basata sul modello del suo personaggio di gioco ed ha un body blu ricco di textures ed elementi dell’armatura metallica dorata con accenni di danno causati dalla battaglia.
Sono presenti anche degli accenti d’argento che attraversano il suo costume lungo le gambe, le braccia e la colonna vertebrale, inoltre l’enorme statua presenta due teste intercambiabili: 1 con espressione stoica ed 1 invece con i denti serrati.
La statua di Thanos della Premium Collectibles Studio è un prodotto in edizione limitata realizzata in sole 400 copie in tutto il mondo ed è attualmente in preordine con uscita fissata fra dicembre 2022 e febbraio 2023 al prezzo di 1475,65 €.


La Premium Collectibles Studio in collaborazione con la Sideshow ha annunciato la statua di Thanos direttamente dal videogioco mobile Marvel Contest of Champions.
La statua sarà realizzata in scala 1/3 ed i preordini saranno aperti a partire dal prossimo 16 giugno 2022 perciò restiamo in attesa di futuri agiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate