Vai al contenuto

Premium Collectibles Studio: Museum Scale Statue Transformers – Devastator

La Premium Collectibles Studio ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della Museum Scale Statue di Devastator dall’universo dei Transformers.
Devastator, la forma combinata dei Constructicon, è dotato di una incredibile forza ed un arsenale temibile.
Questa statua incredibilmente dettagliata mette in risalto gli elementi di tutti e sei i Constructicon offrendo allo stesso tempo una versione unica del design preferito dai fan. Ogni dettaglio, dal tamburo di Mixmaster alla pala meccanica di Scavenger, è scolpito e dipinto con cura esperta, conferendo alla figura di Devastator una presenza imponente e uno straordinario livello di realismo.
Armato di un blaster opportunamente sovradimensionato nella mano destra, Devastator è in bilico su una base a basso profilo a tema Decepticon, decorata in toni viola con eleganti finiture futuristiche, che offre un display in stile museale senza sacrificare i dettagli.
La versione standard della statua include una mano destra aggiuntiva senza blaster e un braccio sinistro aggiuntivo senza trivella.
Magistralmente scolpita dai Fratelli Kucharek, la statua è proposta anche in versione Platinum Exclusive, includendo anche due teste intercambiabili aggiuntive, un kit per la pulizia delle statue, un certificato di autenticità in metallo e la possibilità di vincere una vera moneta da collezione PCS di platino da 1 oncia, nonché un biglietto Ruby del valore di $ 200 in punti fedeltà PCS.
La statua misura 114,3 cm di altezza x 105,4 cm di larghezza x 86,36 cm di profondità.
La Museum Scale Statue di Devastator in versione Platinum Exclusive è un prodotto in edizione limitata realizzata in sole 75 copie in tutto il mondo, ordinabile solo tramite il sito ufficiale della PCS, ed è attualmente in preordine al prezzo di 3900 $ con uscita fissata fra settembre e novembre del 2024.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate