Vai al contenuto

Premium Collectibles Studio: Tribute Statue Rocky II – Apollo Creed

AGGIORNAMENTO #2: la Premium Collectiles Studio ha ufficialmente aperto i preordini della Tribute Statue di Apollo Creed dalla saga cinematografica di Rocky.
Apollo Creed scende sul ring con questa statua da collezione in scala 1:3 estremamente dettagliata e realistica basata sull’iconica serie di film Rocky, sapientemente scolpita a somiglianza dell’attore Carl Weathers. Il pugile campione dei pesi massimi misura 66 cm di altezza x 33 cm di larghezza x 33 cm di profondità e si poggia su una base a forma di ring dal tappeto di colore nero, giallo, rosso e grigio larga 33 cm con una stella al centro.
Leggero sui piedi e dotato di un fisico muscoloso, Apollo Creed tiene i pugni sollevati in previsione di una rivincita contro il protagonista della serie Rocky Balboa.
Il costume è realizzato con materiali misti con elementi in tessuto su misura per offrire ai collezionisti più opzioni di esposizione; i pantaloncini in tessuto rosso e bianco presentano una cintura in stile elastico con il nome ricamato sulle cosce ed è inoltre inclusa una veste d’ingresso bianca e rossa rimovibile con il titolo di campione del mondo dei pesi massimi sul retro con tanto di espositore per quando l’accappatoio non viene indossato.
La statua presenta guanti da boxe rossi, calzini e stivali scolpiti in un motivo di colore rosso e bianco abbinato.
Qualora lo si desideri, oltre alla versione tratta da Rocky II è possibile prenotare anche la statua di Apollo Creed tratta da Rocky IV scolpito in posa differente con espressione diversa.
L’ex campione dei pesi massimi nella versione tratta da Rocky IV misura 73,7 cm di altezza ed è ritratto mentre offre una performance patriottica in preparazione del suo incontro fatale contro il pugile sovietico Ivan Drago.
Creed si erge su una base a forma di ring ring quadrato blu e bianca che misura 33 cm di larghezza, dettagliata con le stelle.
Con un fisico muscoloso e un sorriso sulle labbra, questo leggendario pugile non teme nulla ed è pronto a lottare fino al traguardo contro qualsiasi avversario.
Creed indossa dei pantaloni in tessuto con il motivo della bandiera americana e un abito da ingresso impreziosito con stelle, strisce e persino frange dorate sulle maniche.
L’abito presenta del filo metallico nell’orlo per posarlo intorno alla figura ed il look pronto per il ring di Apollo Creed è completato dal cappello a cilindro, guanti, calzini e stivali scolpiti che continuano il suo vivace motivo rosso, bianco e blu dalla testa ai piedi.
La Tribute Statue di Apollo Creed è un prodotto in edizione limitata, prodotta in sole 325 copie per ciascuna versione ed è attualmente in preordine con uscita stimata fra maggio e luglio del 2023 al prezzo di circa 1215 € per entrambe le edizioni ed è possibile preordinare il bundle che le include entrambe, realizzato in sole 75 copie in tutto il mondo, al prezzo scontato di circa 2324 €.


AGGIORNAMENTO 1: la Premium Collectibles Studio ha difffuso delle nuove immagini della Tribute Statue di Apollo Creed tratto dal film Rocky II del 1979.
Fedelmente scolpita in scala 1/3 la statua sarà proposta in 2 versioni, 1 con espressione seria e pugni alzati in guardia con boxer, stivali, gunatoni ed accappatoio bianchi e rossi oppure 1 con espressione allegra ed i pugni abbassati con il costume a stelle e strisce.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.


La Premium Collectibles Studio ha ufficialmente annunciato la Tribute Statue di Apollo Creed tratto dal film Rocky II del 1979.
Questa fenomenale riproduzione che raffigura l’attore Carl Weathers è scolpita in scala 1/3 e sarà a breve in preordine e per l’occasione la ditta ha rilasciato le prime immagini; restiamo dunque in attesa di conoscere ulteriori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate