Vai al contenuto

Prime 1 Studio: Concept Masterline Jujutsu Kaisen – Ryomen Sukuna

La Prime 1 Studio ha annunciato ed aperto i preordini della statua della linea Concept Masterline Series di Ryomen Sukuna, il Re delle Maledizioni, dall’anime di Jujutsu Kaisen.
Realizzato in scala 1/6 misurando 34 cm di altezza x 29 cm di larghezza x 21 cm di profondità e pesando circa 7,2 Kg, Ryomen Sukuna è una maledizione demoniaca di alto grado considerato l’indiscusso “Re delle Maledizioni” derivante dal suo potere sfrenato e dalla sua malvagità.
Gli scultori della Prime 1 Studio hanno catturato l’essenza di Sukuna in questa statua diorama finemente realizzata di questo spirito vendicativo ed hanno fatto del loro meglio per ritrarre lo spirito maledetto più pericoloso nel suo ambiente naturale.
Ryomen Sukuna, attraverso Yuji, è pronto a conquistare il mondo come aveva tentato mille anni prima ma nel frattempo, giace sul suo trono di teschi e ossa, avvolto in un semplice kimono, sciarpa e zori.
La sua faccia tatuata sembra pensierosa, in un’espressione tratta direttamente dall’anime, in attesa del prossimo divertente capitolo di questo nuovo sviluppo, il suo viso è appoggiato al braccio destro, posato sul bracciolo del suo trono demoniaco.
Sukuna si trova su una base a tema Jujutsu Kaisen, con una pila di teschi e costole di bestie che ricorda il suo “Trono Malevolo” presente nella sua Espansione del Dominio.
Realizzata principalmente in polystone, la statua è proposta sia in versione base che in versione Deluxe, quest’ultima includerà 2 braccia destre (1 dove vi è appoggiata la testa ed 1 mentre gesticola) e 3 teste (quella della versione base più 1 pensierosa ed 1 con una espressione sinistra e malvagia).
La Concept Masterline di Ryomen Sukuna è un prodotto in edizione limitata ed è attualmente in preordine con uscita fissata per il Q4 del 2023 al prezzo di 549 $ (circa 521 €) per la versione standard e 649 $ (circa 616 €) per la versione Deluxe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate