Vai al contenuto

Prime 1 Studio: Concept Masterline Jujutsu Kaisen – Yuji Itadori

La Prime 1 Studio ha annunciato ed aperto i preordini della statua della linea Concept Masterline Series di Yuji Itadori, il protagonista dell’anime di Jujutsu Kaisen.
Realizzata in scala 1/6 misurando 38 cm di altezza x 29 cm di larghezza x 21 cm profondità e pesando circa 5,7 Kg, Yuji Itadori è raffigurato pronto a combattere. L’ingestione di una delle dita di Ryomen Sukuna ha dato a Yuji immense abilità ultraterrene, che usa per combattere le minacce soprannaturali del mondo magico in cui è stato spinto.
Yuji è un combattente fermo e abile, con indosso la sua tipica uniforme Tokyo Jujutsu High, che Yuji stesso ha personalizzato con un sorprendente cappuccio rosso.
Yuji è in piedi su una base a tema Jujutsu Kaisen, con teschi e costole di bestie che ricordano l’Espansione del Dominio di Sukuna che pare intrisa di malvagità.
Realizzata per la maggior parte in polystone, la statua è proposta in versione base che include 2 braccia sinistre (1 sollevata con la bocca di Sukuna al cenro ed 1 lungo il fianco con il pugno serrato) ed anche in versione Deluxe che includerà 3 braccia sinistre (le stesse della versione base più 1 braccio con l’energia maledetta del Pugno Divergente), 2 braccia destre (1 lungo il fianco con il pugno chiuso ed 1 con l’energia per fare coppia con l’altro braccio) e 2 teste (1 seria ed 1 sorridente).
La Concept Masterline di Yui Itadori è un prodotto in edizione limitata ed è attualmente in preordine con uscita fissata per il Q4 del 2023 al prezzo di 599 $ (circa 568 €) per la versione standard e 699 $ (circa 663 €) per la versione Deluxe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate